Due giorni prima delle gare di apertura della nuova stagione della serie MotoGP, Tissot ha introdotto il nuovo timer ufficiale della stagione 2013.
La collezione di quest'anno di sport orologi Tissot è costituita da modelli limiti cronografo a due volumi - di silicio Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2013(Rif. T048.417.27.207.00) e la macchina Tissot T-Race MotoGP Automatic Chronograph Limited Edition 2013 (rif T048.427.27.. 057.02). Del primo, dotato di movimento ETA G10.211 su scaffali dei negozi raggiunge 8888, gli altri calibro guidato ETA C01.211, 3333 pezzi. Entrambe le aggiunte fresco al di corsa di famiglia che incarna orologiai di partenariato da Le Locle con eventi MotoGP, siamo stati trasferiti look con accento blu. Naturalmente, la sportività dominante sottolineato un datario crescente "Ciclope" è stato conservato.


Il presidente di Tissot, François Thiébaud, ha dichiarato in una conferenza stampa: "Tissot è orgogliosa della sua collaborazione di 13 anni con MotoGP. La natura dinamica di questo sport riflette perfettamente lo spirito del marchio. Gli ultimi modelli del T-RACE Moto GP celebrano questa alleanza non solo con gli elementi motociclistici come il disco freno anello, ma anche con l'esperienza di 160 anni di precisione che è così esigente nella misurazione del tempo. E 'sempre più difficile tenere il passo con la rapida spedizione degli sport, ma grazie all'ultima tecnologia, siamo in grado di soddisfare la nostra missione, sia in orologi che in tempo ".
Oltre alla coppia di orologi, stiamo assistendo ad una edizione a quarzo limitato (Caliber ETA G10.211) dedicata ai piloti e agli ambasciatori di Thomas Lüthi e Nicky Hayden.
Le caratteristiche comuni di tutti i modelli MotoGP sono la custodia in acciaio inox 316L, cinturino in silicone, cristallo a fessura e 100m impermeabile.
visualizzare più repliche orologi e rolex orologi
没有评论:
发表评论