Se stai solo iniziando il tuo business orologio, probabilmente ti chiedi quanto sia il costo del tuo primo orologio. Non c'è niente di sbagliato, perché come sai sapere cosa prestare attenzione e cosa paghi veramente? Il mondo degli orologi ha davvero nascosto un sacco di segreti e curiosità.
Quanto dovrebbe costare un orologio?
Qualcuno ha detto una volta che un orologio dovrebbe costare l'equivalente di uno stipendio. È in realtà? La retribuzione mensile dipende da molti fattori, riceviamo commissioni, indennità. Mentre la nostra carriera progredisce, guadagniamo sempre di più. Quindi, a che punto dobbiamo permetterci un orologio e se stiamo progettando di farlo, quanto dobbiamo spendere?
Non esistono norme specifiche che siano culturalmente e / o storicamente rilevanti per il problema. Nella maggior parte dei casi, il buon senso dovrebbe essere gestito. Tuttavia, ci sono alcune cose che sembrerebbero logiche per sapere prima di prendere una decisione di acquisto.
L'orologio è fino all'età
Se sei di 18 anni e il tuo polso è di $ 20.000, beh ... sarà un po 'artificioso. Ad una giovane età, pochi possono permettersi di spendere una fortuna su un orologio.
All'inizio, dobbiamo considerare la nostra età e adattare il nostro orologio. Adolescente, ragioniere o avvocato di 30 anni con tirocinio di 50 anni. Ognuna di queste persone ha uno stile diverso, un modo di lavorare e preferisce un altro orologio. Ognuno di questi timer corrisponderà alle tue preferenze.
Naturalmente, con l'età possiamo permettersi un orologio più costoso, però, e questo non è la regola. Alcuni preferiscono raccogliere un sacco di orologi di bilancio, e altri preferiscono avere, ad esempio, 5 orologi, che li farà guardare letteralmente in ogni occasione.
Quindi come scegliere un orologio che corrisponda alla tua età?


没有评论:
发表评论