Festina ha annunciato che il suo nuovo ambasciatore di marca sarà Gerard Butler! L'attore scozzese di 46 anni, conosciuto per questi super prodotti come "300", "London on Fire" e "Deities of Egypt", ha partecipato all'ultima campagna "Time to live" che condivide il mondo con i suoi momenti della sua vita. Lavorare, giocare a sport o rilassarsi dimostra la sua eterna passione per la vita.

Conosciuto in tutto il mondo, l'attore professionale e estremamente versatile ha avuto tutte le qualità necessarie per essere il volto del produttore di orologi da uomo inusuali . Oltre alla campagna è stata coinvolta anche l'attrice e Miss Italia - Denny Mendez, che completa le scene di vita di Butler e presenta la bellezza degli orologi femminili .
Sam Gerard Butler sul suo coinvolgimento nella campagna dice: " E 'stata un'esperienza straordinaria. La registrazione a Hollywood e Los Angeles con il personale di Festina era davvero soddisfacente. Questo mi ha permesso di avvicinarmi al mondo degli orologi che sono una delle mie passioni .
La campagna del famoso fotografo Sinisha Nisevic, è situata in varie parti di Los Angeles ed è stata creata entro due giorni. Dopo 25 anni di sponsorizzazione del Tour de France, Festina mira a portare gli amanti del cinema in tutto il mondo con uno stile di vita di marketing leggermente diverso.
visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex
没有评论:
发表评论