Uscito un anno fa (ottobre 2014), il m400 è l'orologio della nuova generazione di Polar dopo il rilascio dello stesso anno la V800. Lanciato sul mercato mid-range, il Polar M400 concorrono direttamente con il Garmin Forerunner 220 .

Questo test viene un po 'in ritardo perché non avevo avuto accesso ad un modello per il test. Voglio ringraziare l'agenzia Bernascom per il prestito dell'orologio. Il test è stato eseguito su un Polar M400 con la versione 1.7 e 1.7.1 del firmware. Questo ultimo aggiornamento permette tra cui l'orologio per ricevere le notifiche di uno smartphone Android .
Questo test arriva più di un anno dopo l'uscita del Polar M400. questa non è una novità e non è necessario elencare tutte le possibilità di questo orologio. Altri blogger come Nakan o Dcrainmaker fanno molto meglio di me. Per questo test, mi concentrerò sulle caratteristiche che mi fanno di più e per le quali è necessario trascorrere un po '.
disimballaggio

La scatola è semplice e sobria, come l'orologio. La scatola è costituita dall'orologio, da un cavo mini-usb , da una spina e da un manuale. Se hai la versione HR, la cintura sarà nella scatola. Quello che ho apprezzato è il mini cavo di ricarica USB. Sono abituato a Garmin, Suunto e TomTom per avere una clip o un dock per il caricamento. Questo mini usb è lo stesso che puoi utilizzare per uno smartphone Samsumg o Sony. È universale. Non c'è bisogno di passeggiare con più cavi durante la tua vacanza o il tuo shopping.
Un aspetto semplice ma efficace

Garmin Fenix 3 vs Polar M400

Garmin Fenix 3 Vs Polar M400 spessore
Per la prova ho avuto una versione bianca del M400. Devo dire che l'orologio e la cinghia si adattano bene al polso come si può vedere nell'immagine comparativa con il Garmin Fenix 3 . Il design dell'orologio consente di indossarlo quasi ogni giorno e quindi godere dell'analisi di attività. Quanto allo spessore, è ancora ragionevole.
Quello che mi rende davvero un problema è la presenza della spina mini-USB sul retro dell'orologio protetta da una gomma. Il modello che ho avuto è un modello di prova che è stato utilizzato da molte persone dal rilascio. Ho notato che la spina della cattura è stata mangiata via l'ossidazione . Se questa carta è completamente ossidata, non è possibile ricaricarla e avere un orologio che funziona. Questo è il grande punto negativo di questo orologio .
Attività di monitoraggio e notifiche
Funzionalità innovative per il tempo, il monitoraggio delle attività è più divertente da usare anche se è difficile decifrare il calibro di attività sulla schermata iniziale dell'orologio. Ho trovato l'animazione specificando il tempo per camminare, corsa o riposo per fare per raggiungere l'obiettivo davvero ben fatto. Mette un po 'di animazione su questo orologio.
Arrivi a fine ottobre, le notifiche di Android sono benvenute in questo orologio. Polar ha commercializzato un orologio scalabile e integra gradualmente le nuove funzionalità del mercato.
Queste due caratteristiche sono un vero vantaggio rispetto alla Garmin 220.
Precisione GPS
In termini di precisione, ho fatto un'uscita comparativa con un Suunto Ambit 2 allo stesso polso. L'obiettivo è quello di confrontare l'accuratezza dei due GPS. E con mia sorpresa, il Polar M400 sembra un po 'più preciso dell'ammontato 2 come si può vedere nei suoi due screenshot di Polar Flow e Movescount.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas
没有评论:
发表评论