
Da Glycine, abbiamo ricevuto un orologio Combat SUB di un pezzo (ref.3863.19AT) per il test. Quindi, in diversi sequel, vorrei documentare il corso.
L'orologio stesso non ha bisogno di essere a lungo. La glicina è prodotta in una varietà di varianti di colore (vedi http://www.chronoshop.cz/combat-sub-automatic/ ), ma i parametri di base sono uguali per tutti:
- Macchina ETA 2824-2
- WR 200m
- Vetro zaffiro senza AR
- Diametro 42mm
- Altezza 10,6 mm
- Pitch pitch 22mm
- corona a vite
L'orologio viene fornito di serie su cinghie di gomma o in cuoio oppure a un costo aggiuntivo su un braccialetto in metallo. A causa del loro diametro e della bassa altezza della custodia, sono molto comodi da indossare anche su polsi più deboli. Ho già cercato di adattarmi bene sotto la mia manica e non interferire in alcun modo. Il grande cacciavite si siede perfettamente in mano e la corsa della lunetta è piacevole; solo grooving potrebbe essere più ruvida, ma è una questione di abitudine.
Il nome del modello stesso - Combat SUB - suggerisce che dovrebbe essere un modello durevole che sarà adatto anche per azioni più severe. Così il pezzo di prova sarà sottoposto ad un carico di funzionamento un po 'più elevato e guarda l'orologio corrisponde.
L'orologio è venuto dalla fabbrica con una deviazione standard di + 7s / giorno (secondo vibrografu), quindi vedremo se dopo poche settimane di funzionamento nella deviazione modalità di test in qualsiasi cambiamento significativo.
Ecco alcune foto dell'orologio prima della prova:





Continuare presto ...
visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex
没有评论:
发表评论