Lo specialista dei cronografi e di altri orologi sportivi Breitling ha presentato quest'anno a BaselWorld una serie di orologi per strumenti che scoprirai presto su The Watch Observer.
Tra queste novità, una di queste ha avuto un'impressione particolarmente forte: il B55 Connected.
Guardando indietro: Un anno fa, Breitling ha presentato il Calibre B50, un movimento cronografo elettronico multifunzione con display analogico e digitale.
Fornendo ai piloti un'ampia gamma di caratteristiche innovative, questo movimento doveva aprire la strada ad altri sviluppi all'avanguardia.
Ora è il caso del lancio del B55 Connected, un cronografo connesso di nuova generazione.
A Breitling, il cronografo rimane il padrone assoluto e la connessione con uno smartphone ha l'obiettivo principale di migliorare la sua usabilità e funzionalità.
Così, grazie alla comunicazione bidirezionale, i due strumenti formano un duo perfettamente complementare, ognuno utilizzato per quello che sa fare al meglio.
In particolare, il vantaggio principale dello smartphone è la dimensione del suo schermo e l'ergonomia della sua interfaccia, il futuro proprietario del Breitling B55 Connected può utilizzare il suo telefono per effettuare determinate impostazioni: impostazione dell'ora, impostazione dei fusi orari, impostazione di allarmi, visualizzazione e parametri di funzionamento, modalità notturna ... ecc.

Connesso Breitling B55: il cronografo rimane il padrone assoluto e la connessione con uno smartphone ha come obiettivo principale quello di migliorare l'usabilità e la funzionalità dell'orologio, ciascuno dei due strumenti utilizzati per ciò che sa come fare al meglio.
Sarà anche in grado di scaricare dal cronografo sullo smartphone i risultati di varie misurazioni del tempo impiegato (tempo di volo, ecc.) Per leggerli più facilmente, memorizzarli o trasmetterli via e-mail ad esempio.
Il nuovo sistema di orologio connesso presentato da Breitling consente un facile utilizzo delle caratteristiche del cronografo, nello spirito di veri strumenti professionali.
Il B55 Connected è anche caratterizzato dall'aspetto ultra-tecnico della sua custodia in titanio con un rivestimento a base di carbonio nero e il quadrante blu che rappresenta la connessione wireless.
Questa nota cromatica originale in blu e nero riecheggia il robusto cinturino in gomma che lo veste.
vero e proprio strumento per l'utilizzo da parte dei piloti, il B55 Breitling Connected offre una vasta gamma di caratteristiche innovative: un tachimetro elettronico, sistema di conto alla rovescia / countup che permette di concatenare un conto alla rovescia e di una a lungo termine (MET - Missione Tempo trascorso ) o un dispositivo di aeronautica orologio di volo , utile per la registrazione orari dei voli tenendo presente il momento del decollo e atterraggio ora e la data del volo.
Usabilità e ergonomia sono aspettano con questo B55 Breitling Connesso in quanto ha una logica di controllo funzionamento singolo selezione delle funzioni ruotando la corona e / spegnimento utilizzando i due pulsanti.
I due LCD, che sono particolarmente leggibili, sono dotati di un sistema di retroilluminazione ad alta intensità che può essere attivato semplicemente premendo la corona - o quando l'utente inclina il polso di oltre 35 °, che è è particolarmente efficace quando si ha la mano su un controllo del velivolo o su un volante.
Grazie ad un innovativo concetto di batteria ricaricabile miniaturizzata, la ricarica avviene attraverso la rete o attraverso la porta USB di un computer.
Infine, precisione e affidabilità sono presenti anche su questo nuovo orologio aviatore di nuova generazione con il nuovo esclusivo Calibre Breitling B55.
Questo movimento SuperQuartz ™, dieci volte più preciso del quarzo ordinario, è, come tutti i riferimenti del catalogo svizzero, Cronometro certificato dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute).
visualizzare più
orologi imitazioni e
watch replica