replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月28日星期四

Zenith rivisita il suo leggendario orologio da pilota

Zenith cambia rotta! Il famoso marchio di orologi svizzero per gli orologi del suo pilota, molto prima della comparsa del suo cronografo El Primero calibro, ha lanciato oggi un'edizione unica e molto limitata del suo pilota leggendario. Incarnazione di un mestiere e di una tecnologia orologiera alta filo, questo nuovo tipo di modello Pilot 20 equipaggiato con il leggendario calibro 5011K - progettata nel 1960, l'Osservatorio di Neuchâtel attribuito a lui nel 1967 il record per l'orologio più preciso mai presentato - visualizza un aereo architettura disegno di scheletro.
Questo famoso movimento tascabile era quindi interamente scheletrato per rivelare la sua meccanica, senza compromettere la sua forza o affidabilità. Questo lavoro di scheletro, che ha richiesto più di 200 ore di lavoro, è stato realizzato con l'antica tecnica del bocfil. Un atto equilibrante di incisione e occultamento del movimento a mano, con la costante preoccupazione di preservare un'estetica e una funzionalità perfetta. Un'operazione complicata a causa dell'imponente dimensione del pendolo e della canna di questo movimento tascabile, che esercitano notevoli forze di trazione e trazione.

Massiccio e raffinato

Gli artigiani Zenith disegnarono un motivo architettonico ispirato al mondo dell'aviazione, con forme audaci che evocavano le turbine e le ali di un aeroplano. Queste delicate curve sono esaltate da una finitura finemente levigata e da angoli raccolti a mano, rivelati dalla trasparenza del quadrante e dello schienale in zaffiro. La cassa massiccia, di 60 mm di diametro, con taglio in zaffiro, è dotata di maniglie in oro inciso a mano e una lunetta in smalto blu che disegna un motivo geometrico ispirato alla fusoliera degli aerei di Louis Blériot.
Questo nuovo modello Pilot Type 20 Skeleton sfoggia tutti i codici distintivi degli orologi da aviatore Zenith: ampia corona dentellata che consente una facile regolazione con i guanti da pilota, lancette stilizzate per le ore e i minuti che indicano grandi numeri di grandi dimensioni. Al centro di questa composizione, gli aghi dorati e le cifre arabe arricciate e azzurrate richiamano lo smalto blu della lunetta, mostrando sullo zaffiro le funzioni essenziali del movimento a carica manuale completamente scheletrico 5011K. Per sua natura esclusiva, il nuovo Pilot Type 20 Skeleton è realizzato in un'edizione estremamente limitata di 5 copie.
visualizzare più imitazioni rolex e replicas watches

2017年12月6日星期三

Tre dei 10 migliori campioni di Richard Miller sono i più costosi oggi


Lo sapevi 
che l'orologio Richard Miller è il marchio più costoso oggi? Ti invitiamo a contemplare 3 dei 10 orologi più costosi.
Richard Miller orologi

RM 07-01 automatico

>>> Come  osserva Hermes  ?
Il misuratore più costoso
Il primo orologio per presentarti è un modello chiamato "le prime belle donne" chiamato RM 07-01 Automatic. Questo è un orologio progettato esclusivamente per le donne. Il vicolo cieco di questo orologio è la curva perfetta dal guscio. Tutte le versioni di questo orologio sono realizzate con i migliori materiali come diaspro rosso, onice nero, lapislazzuli o perle di Tahiti, diamanti, pietre Saphia, ecc. Pertanto, il prezzo del rame Questo lago è alto fino a milioni di dollari.

RM 55 Baby Bubba Watson

richard miller orologi
>>> Un Hu Franck Muller Geneve  super caldo !!!
Questo è un orologio disegnato da Richard Miller per Bubba Watson. Questo orologio è stato progettato piercing, possiamo vedere ogni movimento della macchina. Inoltre, questo orologio utilizza anche materiali di altissima qualità per produrre e ha un peso super leggero, la capacità di resistere ai graffi ultra-alti.

 RM 28 Diver's Watch

richard miller meter super costoso
>>> Un Hu Girard Perregaux  è alcun contatore dell'acqua?
Un altro orologio di lusso degno di nota di Richard Miller è il RM 28 Diver's Watch, progettato specificamente per il sub che esplora l'oceano. Questo è un orologio in grado di sopportare la pressione del bufalo ad una profondità di 300 metri e il prezzo di un'immersione non è affatto economico.
Vedi altro repliche orologi e Rolex GMT

2017年11月29日星期三

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin 1907: SIHH 2014

In occasione del SIHH 2014, Jaeger-LeCoultre ha presentato un'impressionante crescita di novità che coniugano tradizione e innovazione attraverso una collezione in cui orologi da clash e orologi classici e sobri.
Complessivamente, i fan conserveranno naturalmente Hybris Mechanica 11, un bellissimo orologio con ripetizione minuti con uno spessore di soli 7,9 mm.
Traendo ispirazione da un orologio da tasca Jaeger, pubblicato nel 1907, questo nuovo Jaeger-LeCoultre Ultra Thin vanta proporzioni ideali con uno spessore di soli 4,05 mm per un elegante diametro di 39 mm.
Traendo ispirazione da un orologio da tasca Jaeger, pubblicato nel 1907, questo nuovo Jaeger-LeCoultre Ultra Thin vanta proporzioni ideali con uno spessore di soli 4,05 mm per un elegante diametro di 39 mm.
Al contrario, la Grande Camera ha svelato tra cui il Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Thin 1907. 
Questo elegante orologio due aghi sottile cassa in oro rosa adotta a forma di coltello che affina ulteriormente il profilo di orologio - e ricordare intenditori questo orologio da tasca Jaeger LeCoultre calibro alimentato dal 145, uscita ... 1907 (vedi la nostra presentazione). 
Le sue dimensioni perfettamente bilanciati (39 millimetri di diametro 4,05mm spessore) armoniosamente sposano la curva di ogni polso. 
Il quadrante del Master Ultra Thin 1907 gioca anche la carta del minimalismo con un quadrante bianco a grana fine, indice di bastoni delicate e una forma di punti nel timer che animano due aghi corridori in oro rosa.
Meccanicamente, le nuove navi nel 2014 Jaeger-LeCoultre Calibro 849, un movimento a carica manuale di 1,85mm di spessore e si compone di 123 camere - una meraviglia di delicatezza interamente fabbricato, assemblato e decorato a mano nel laboratorio complicazioni di fabbricazione.
visualizzare più imitazioni orologi e watches replicas

2017年11月27日星期一

Breitling B55 Connected: BaselWorld 2015

Lo specialista dei cronografi e di altri orologi sportivi Breitling ha presentato quest'anno a BaselWorld una serie di orologi per strumenti che scoprirai presto su The Watch Observer.
Tra queste novità, una di queste ha avuto un'impressione particolarmente forte: il B55 Connected.
Guardando indietro: Un anno fa, Breitling ha presentato il Calibre B50, un movimento cronografo elettronico multifunzione con display analogico e digitale. 
Fornendo ai piloti un'ampia gamma di caratteristiche innovative, questo movimento doveva aprire la strada ad altri sviluppi all'avanguardia. 
Ora è il caso del lancio del B55 Connected, un cronografo connesso di nuova generazione.
A Breitling, il cronografo rimane il padrone assoluto e la connessione con uno smartphone ha l'obiettivo principale di migliorare la sua usabilità e funzionalità. 
Così, grazie alla comunicazione bidirezionale, i due strumenti formano un duo perfettamente complementare, ognuno utilizzato per quello che sa fare al meglio.
In particolare, il vantaggio principale dello smartphone è la dimensione del suo schermo e l'ergonomia della sua interfaccia, il futuro proprietario del Breitling B55 Connected può utilizzare il suo telefono per effettuare determinate impostazioni: impostazione dell'ora, impostazione dei fusi orari, impostazione di allarmi, visualizzazione e parametri di funzionamento, modalità notturna ... ecc.
Connesso Breitling B55: il cronografo rimane il padrone assoluto e la connessione con uno smartphone ha come obiettivo principale quello di migliorare l'usabilità e la funzionalità dell'orologio, ciascuno dei due strumenti utilizzati per ciò che sa come fare al meglio.
Connesso Breitling B55: il cronografo rimane il padrone assoluto e la connessione con uno smartphone ha come obiettivo principale quello di migliorare l'usabilità e la funzionalità dell'orologio, ciascuno dei due strumenti utilizzati per ciò che sa come fare al meglio.
Sarà anche in grado di scaricare dal cronografo sullo smartphone i risultati di varie misurazioni del tempo impiegato (tempo di volo, ecc.) Per leggerli più facilmente, memorizzarli o trasmetterli via e-mail ad esempio.
Il nuovo sistema di orologio connesso presentato da Breitling consente un facile utilizzo delle caratteristiche del cronografo, nello spirito di veri strumenti professionali.
Il B55 Connected è anche caratterizzato dall'aspetto ultra-tecnico della sua custodia in titanio con un rivestimento a base di carbonio nero e il quadrante blu che rappresenta la connessione wireless. 
Questa nota cromatica originale in blu e nero riecheggia il robusto cinturino in gomma che lo veste.
vero e proprio strumento per l'utilizzo da parte dei piloti, il B55 Breitling Connected offre una vasta gamma di caratteristiche innovative: un tachimetro elettronico, sistema di conto alla rovescia / countup che permette di concatenare un conto alla rovescia e di una a lungo termine (MET - Missione Tempo trascorso ) o un dispositivo di aeronautica orologio di volo , utile per la registrazione orari dei voli tenendo presente il momento del decollo e atterraggio ora e la data del volo.
Usabilità e ergonomia sono aspettano con questo B55 Breitling Connesso in quanto ha una logica di controllo funzionamento singolo selezione delle funzioni ruotando la corona e / spegnimento utilizzando i due pulsanti.
I due LCD, che sono particolarmente leggibili, sono dotati di un sistema di retroilluminazione ad alta intensità che può essere attivato semplicemente premendo la corona - o quando l'utente inclina il polso di oltre 35 °, che è è particolarmente efficace quando si ha la mano su un controllo del velivolo o su un volante.
Grazie ad un innovativo concetto di batteria ricaricabile miniaturizzata, la ricarica avviene attraverso la rete o attraverso la porta USB di un computer.
Infine, precisione e affidabilità sono presenti anche su questo nuovo orologio aviatore di nuova generazione con il nuovo esclusivo Calibre Breitling B55. 
Questo movimento SuperQuartz ™, dieci volte più preciso del quarzo ordinario, è, come tutti i riferimenti del catalogo svizzero, Cronometro certificato dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute).
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

2017年11月23日星期四

Slim 39,5 mm smaltato Large Fire Hermes - Prezzi e foto

In occasione della Fiera di Basilea 2015, Hermes ha presentato Slim 39,5 mm, un orologio ultra sottile di grande eleganza con le risorse necessarie per sedurre una clientela di appassionati di orologi - vedi il nostro articolo Hermès Slim 39,5mm - recensione .
Il successo è al rendez-vous, la Watchmaking House ha proposto nuove iterazioni di questo classico e moderno orologio altrettanto desiderabile nel contesto di Baselworld 2016 - per scoprire QUI - con in particolare una versione con quadrante grigio antracite sunray e un secondo quadrante blu con la stessa finitura.
Ma oltre a questi nuovi riferimenti, Hermes ha svelato un Slim 39,5mm adornato con un quadrante in smalto Grand Feu.
Questa versione prende naturalmente le caratteristiche seducenti dei suoi anziani: un elegante astuccio ultrasottile con misure quasi perfette (39,5 mm di diametro per uno spessore di soli 7,62 mm), un bellissimo quadrante punteggiato da una tipografia originale e contemporanea (progettato da Studio Philippe Apeloig in stretta collaborazione con Philippe Delhotal, direttore creativo di La Montre Hermès), corna che si chiudono ad angolo retto e un bracciale che mette in mostra l'artigianalità di saddler-leathermaker da Hermes House.
La realizzazione del quadrante in smalto Grand Feu di questo Slim 39,5mm richiede un vero know-how e tanta pazienza, ogni quadrante richiede 8 ore di lavoro.  Ma il risultato è lì, sontuoso, di un candore con intensità incredibile e resistenza senza eguali al tempo.
La realizzazione del quadrante in smalto Grand Feu di questo Slim 39,5mm richiede un vero know-how e tanta pazienza, ogni quadrante richiede 8 ore di lavoro. Ma il risultato è lì, sontuoso, di un candore con intensità incredibile e resistenza senza eguali al tempo.
Infine, questo smalto sottile da 39,5 mm Grand Feu è motorizzato, come tutta questa linea di orologi automatici firmati Hermès, da un movimento ultra piatto con un micro-rotore in tungsteno - calibro H1950.
Se questo nuovo arrivato nella collezione Slim merita una visita, è naturalmente grazie al suo sontuoso quadrante realizzato con la complessa e delicatissima tecnica dello smalto Grand Feu.
In poche parole, questo consiste nel rivestire la base del quadrante, un disco di rame, con un liquido infiammabile, al di sopra del quale verrà depositato lo smalto bianco. 
Il tutto viene messo in forno a 830 ° C. 
Il liquido si accende, provocando lo scioglimento dello smalto. 
L'operazione verrà ripetuta da 5 a 6 volte fino a uno smalto di colore bianco intenso, liscio e lucido.
Per quanto riguarda le marcature del quadrante (indice, graduazione ...), l'artigiano trasferirà grazie ad un cuscinetto di gelatina la pasta di smalto nero sullo smalto immacolato. 
Questo trasferimento sarà seguito da un nuovo passaggio nel forno che congela le iscrizioni inalterabilmente e la pressione sulla superficie con un carbone di legna che gli darà la sua piattezza finale.
Infine, l'artigiano perfezionerà il bordo del disco smaltato a mano archiviando gli spazi vuoti e creando angoli per consentire a ciascun elemento che compone il quadrante di posizionarsi perfettamente.
Capirai: la realizzazione del quadrante di questo Slim 39,5mm richiede un vero know-how e tanta pazienza, ogni quadrante richiede 8 ore di lavoro. 
Ma il risultato è lì, sontuoso, di un candore con incredibile intensità e ineguagliabile resistenza al tempo.
Smalto sottile 39,5 mm Grande fuoco di Hermes : quando l'artigianato e l'eleganza sono d'accordo ...
visualizzare più replica orologi e replicas rolex

2017年11月14日星期二

MB & F + La spada 1839 Octopod: il polpo da tavola (video)

MB & F, la cui immaginazione traboccante non cessa mai di ispirarci, ci sta dando una nuova creazione in questa nuova stagione che potrebbe uscire solo dalle officine di Maximilian Büsser, fondatore del marchio: l'Octopod.
Coloro che ci seguono con piacere la notizia dell'orologo indipendente non mancheranno di far l'associazione, se solo per il suo nome, con una delle novità più cretissime del 2017 SIHH: MB & F HM7 Aquapod - straordinaria orologio automatico direttamente ispirato alla progettazione di una ... meduse.
Con l'Octopod, Maximilian Büsser e le sue squadre continuano l'esplorazione del fondo dell'oceano e questa volta portano uno dei suoi fedeli amici: la spada 1839. 
Scopri senza indugio il film ufficiale dell'Octopod (e per coloro che non riesce a vedere il video, vai QUI ):

Il duetto di MB & F / L'Epée 1839 non è nella sua prima collaborazione, l'ultima e ultima, e non meno importante, avendo dato vita alla eccezionale e allegra Destination Moon presentata a Baselworld 2017.
Il duetto di MB & F / L'Epée 1839 non è nella sua prima collaborazione, l'ultima e la più importante, che ha dato vita all'esclusiva e deliziosa Destination Moon (sopra) presentata a Baselworld 2017 .
Il duetto di MB & F / L'Epée 1839 non è nella sua prima collaborazione, l'ultima e la più importante, che ha dato vita all'esclusiva e deliziosa Destination Moon (sopra) presentata a Baselworld 2017 .
Questo nuovo MB & F + L'Epée 1839 Octopod potrebbe anche, in qualche modo, essere una sintesi tra l'Aquapod e la Luna Destination: 8 giorni di riserva di potenza (come per la Luna Destinazione), 8 gambe colorate (contro 4 reattori per Destination Moon) e una costruzione sferica (contro un quadrante protetto da una cupola zaffiro per l'Aquapod).
Ispirato a cefalopodi (famiglia di polpi e altre seppie), l'Octopod ha una testa sferica trasparente montata su un cardano in modo da poter facilmente inclinare la bolla in modo che l'ora sia sempre leggibile la posizione in cui si trova l'Octopod. 
Infatti, le sue otto gambe articolate e indipendenti consentono di posizionare l'Octopod come si desidera, anche su superfici irregolari.
Ma le due caratteristiche più sorprendenti di questo orologio da tavolo risiedono da un lato nel suo movimento che sembra galleggiare all'interno della bolla trasparente, l'illusione ottica proveniente da una lastra in vetro trasparente trattata con doppia antiriflesso faccia.
Dall'altra parte risiede nel posizionamento dello scarico dell'Octopod, quest'ultimo posto in mano minuta.
Ispirato a cefalopodi (famiglia di polpi e altre seppie), l'Octopod ha una testa sferica trasparente montata su un cardano in modo da poter facilmente inclinare la bolla in modo che l'ora sia sempre leggibile la posizione in cui si trova l'Octopod, con otto gambe articolate indipendenti l'una dall'altra.
Ispirato a cefalopodi (famiglia di polpi e altre seppie), l'Octopod ha una testa sferica trasparente montata su un cardano in modo da poter facilmente inclinare la bolla in modo che l'ora sia sempre leggibile la posizione in cui si trova l'Octopod, con otto gambe articolate indipendenti l'una dall'altra.
Il nostro parere :
A rischio di ripetizione, questo Octopod progettato da MB & F e prodotto da L'Epée 1839 è un nuovo incanto per l'occhio e respira ancora una volta un vento rinfrescante di freschezza su un settore a volte (spesso?) Fossilizzato nella tradizione.
Tutto in trasparenza, il design dell'Octopod ti permette di immergerti nella sua meccanica di alta precisione e di ammirare lo spettacolo instancabilmente.
Proposte in 3 versioni, ognuna limitata a 50 copie, può integrare il tuo salotto o ufficio che porta un tocco contemporaneo ed elegante e allo stesso tempo delirante.
Difficile resistere.
Soprattutto perché durante il riassemblaggio, che viene eseguito tramite un tasto (come l'impostazione del tempo), questo cefaloppo meccanico non ti proietta inchiostro e sarà manipolato con dolcezza ...
visualizzare più rolex repliche e replica watches

2017年11月12日星期日

Prova il Polar m400, l'orologio che fa tremare il Forerunner 220

Uscito un anno fa (ottobre 2014), il m400 è l'orologio della nuova generazione di Polar dopo il rilascio dello stesso anno la V800. Lanciato sul mercato mid-range, il Polar M400 concorrono direttamente con il Garmin Forerunner 220 .
polar m400_test1
Questo test viene un po 'in ritardo perché non avevo avuto accesso ad un modello per il test. Voglio ringraziare l'agenzia Bernascom per il prestito dell'orologio. Il test è stato eseguito su un Polar M400 con la versione 1.7 e 1.7.1 del firmware. Questo ultimo aggiornamento permette tra cui l'orologio per ricevere le notifiche di uno smartphone Android .
Questo test arriva più di un anno dopo l'uscita del Polar M400. questa non è una novità e non è necessario elencare tutte le possibilità di questo orologio. Altri blogger come Nakan  o Dcrainmaker fanno molto meglio di me. Per questo test, mi concentrerò sulle caratteristiche che mi fanno di più e per le quali è necessario trascorrere un po '.

disimballaggio

Unboxing_PolarM400

La scatola è semplice e sobria, come l'orologio. La scatola è costituita dall'orologio, da un cavo mini-usb , da una spina e da un manuale. Se hai la versione HR, la cintura sarà nella scatola. Quello che ho apprezzato è il mini cavo di ricarica USB. Sono abituato a Garmin, Suunto e TomTom per avere una clip o un dock per il caricamento. Questo mini usb è lo stesso che puoi utilizzare per uno smartphone Samsumg o Sony. È universale. Non c'è bisogno di passeggiare con più cavi durante la tua vacanza o il tuo shopping.

Un aspetto semplice ma efficace
Fenix ​​3 vs m400

Garmin Fenix ​​3 vs Polar M400
Polar m400 vs fenix 3
Garmin Fenix ​​3 Vs Polar M400 spessore
Per la prova ho avuto una versione bianca del M400. Devo dire che l'orologio e la cinghia si adattano bene al polso come si può vedere nell'immagine comparativa con il Garmin Fenix ​​3 . Il design dell'orologio consente di indossarlo quasi ogni giorno e quindi godere dell'analisi di attività. Quanto allo spessore, è ancora ragionevole.
Quello che mi rende davvero un problema è la presenza della spina mini-USB sul retro dell'orologio protetta da una gomma. Il modello che ho avuto è un modello di prova che è stato utilizzato da molte persone dal rilascio. Ho notato che la spina della cattura è stata mangiata via l'ossidazione . Se questa carta è completamente ossidata, non è possibile ricaricarla e avere un orologio che funziona. Questo è il grande punto negativo di questo orologio .

Attività di monitoraggio e notifiche
Funzionalità innovative per il tempo, il monitoraggio delle attività è più divertente da usare anche se è difficile decifrare il calibro di attività sulla schermata iniziale dell'orologio. Ho trovato l'animazione specificando il tempo per camminare, corsa o riposo per fare per raggiungere l'obiettivo davvero ben fatto. Mette un po 'di animazione su questo orologio.
Arrivi a fine ottobre, le notifiche di Android sono benvenute in questo orologio. Polar ha commercializzato un orologio scalabile e integra gradualmente le nuove funzionalità del mercato.
Queste due caratteristiche sono un vero vantaggio rispetto alla Garmin 220.

Precisione GPS
In termini di precisione, ho fatto un'uscita comparativa con un Suunto Ambit 2 allo stesso polso. L'obiettivo è quello di confrontare l'accuratezza dei due GPS. E con mia sorpresa, il Polar M400 sembra un po 'più preciso dell'ammontato 2 come si può vedere nei suoi due screenshot di Polar Flow e Movescount.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas

replica orologi

replica orologi
replica orologi