replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月24日星期四

Controllare le ultime Rolex Explorer!


Pearlmaster
Storia Rolex Explorer è iniziata dalla prima salita di successo del Monte Everest. Sir Edmund Hillary e Tenzing la Norvegia hanno raggiunto la parte superiore maggio 1953, entrambi indossano Rolex Oyster Perpetual orologi. Essendo uno dei primi orologi da raggiungere vetta dell'Everest, il Rolex Explorer è diventato rapidamente l'orologio di scelta per gli alpinisti e gli altri avventurieri.
climber himalayas
spedizioni in montagna erano estremamente costoso e come oggi, alpinisti assicurato che tutto il loro equipaggiamento era di ottima qualità. E 'pericoloso dopo tutto! altezze incredibili e temperature estreme richiedono un orologio di resistere a tali condizioni. Il Rolex Explorer è forse uno degli orologi sportivi più classici e non è stato alterato drammaticamente da quando il primo modello nel 1953. Non è dunque una sorpresa che questo elegante orologio ed è stata la scelta popolare di esploratori da quando è stato introdotto per la prima.
Il primo ref.6298 Rolex Explorer aveva un quadrante bianco, ma è stato sostituito da un ref.6350 quadrante nero molto presto dopo.   L'Explorer beneficiato tutte le conoscenze tecniche acquisite durante le spedizioni himalayane dal 1930. Doveva essere un Oyster estremamente robusto, con un bracciale interamente in acciaio e nuovo Twinlock corona di carica con un doppio sistema di impermeabilità. Alcuni cambiamenti sono stati fatti nel corso degli anni. Un cambiamento visibile è la dimensione dell'orologio, come originale aveva un diametro di 36 mm.
new rolex explorer luminous watch dial
L'ultima ref Oyster Perpetual Explorer. 214270 è certamente così grande e stupefacente come sempre! Il 2016 Explorer mantiene il dimensionamento 39 millimetri e 3132 Superlative Chronometer movimento automatico di Rolex. Questo è un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato da Rolex. È dotato di una spirale Parachrom e ammortizzatori Paraflex - perfetto per urto in condizioni estreme. La lunetta liscia in acciaio 904L è robusto ma elegante, e in perfetta armonia con il patrimonio iconico del Explorer.
Come i modelli precedenti, il 214270 ha chiaramente ora distintivo e dei minuti, con il quadrante nero mantenendo i suoi indici luminescenti e grandi numeri arabi a 3, 6 e 09:00. Il materiale luminescente emette una luce blu di lunga durata. Questo display esclusivo Chromalight offre leggibilità eccezionale in ogni condizione. E 'stato progettato per una leggibilità ottimale - anche nei momenti più bui di posti! Lume è importante e il design Rolex Explorer di oggi rispecchia i numeri dipinti del 1016 Rolex Explorer del 1963.
Le mani del rif. 214270 sono anche più ampia e più a lungo per il massimo comfort visivo. Pensiamo che per l'avventuriero in noi, 2016 Rolex Explorer è l'orologio perfetto. E 'stato uno dei primi orologi disegnati da Rolex per gli utenti professionali e di oggi Explorer mantiene la sua posizione come il go-a sportivo Rolex. Abbiamo alcune scelte meraviglioso di sport orologi qui a Armour Winston ...
Rolex Explorer Watch Armour Winston
Ci piace soprattutto questa Rolex Explorer II 16570 a partire dal 2003. E 'in ottime condizioni e sarebbe perfetto per un'avventura su una montagna o come una splendida accessorio a qualsiasi abbigliamento alla moda!
vedere di piu orologi repliche e replica Patek Philippe Twenty-4 Hours

2016年11月9日星期三

Fine della stagione delle aste orologio per il 2011


Nel 2011 volge al termine, così fa anche un anno vivace delle vendite all'asta di orologi d'epoca. Sorprendentemente, nonostante le turbolenze dei mercati finanziari, l'appetito apparentemente insaziabile di orologi d'epoca appare a crescere senza sosta, in parte alimentato dalla crescita formidabile nel mercato di raccolta in Asia, che continua a vedere una crescita anno su anno. Allineare i cataloghi delle aste di Hong Kong degli ultimi 10 anni dalle principali case di Sotheby 's , Christie e Antiquorum e vedrete l'ispessimento spine entro l'anno, come sempre offerte più favolosi sono proposti a questo mercato. Per illustrare il punto, la Hong Kong del Sotheby asta orologio nell'ottobre 2001 ha generato un totale di $ 31 milioni di dollari di Hong Kong, mentre 10 anni dopo nel mese di ottobre 2011, le vendite al di Sotheby Hong Kong è salito a un record di tutti i tempi di $ 112 milioni di dollari di Hong Kong ( 9,2 milioni di £ o US $ 14.3 milioni). Ricordando questo è solo il risultato di un'asta in un giorno e che nel mese di novembre in due giorni, Sotheby, Christie e totali combinati di Antiquorum ha raggiunto un occhio irrigazione CHF 45.631.635 (US $ 49 milioni di 31,5 milioni di £), si può vedere che realmente appare questo mercato di essere in piena espansione.
Sotheby di New York Catalogo dicembre 2011 - © Sotheby.
Il New York vendita Sotheby , che si è tenuto il 6 dicembre, era colma con favolose orologi d'epoca. C'era una estremamente elegante selezione di Art Deco Cartier e di orologi. Tra i punti salienti era questo favoloso orologio Cartier con ore vagando - l'indicatore ora è con un numero romano che si muove attorno alla punta di apertura ai minuti sopra. Semplice, ma ben efficace, questo è Cartier al suo più innovativo, sia nella complessità meccaniche dell'orologio e la bellezza del design con oro e decorazioni smalto. Si urla raffinatezza e piuttosto affascinante sappiamo la storia che l'orologio era in origine un regalo da un marito alla moglie sul loro trasferimento in America. La sua fotografia è ancora entro l'orologio, questo è, dopo tutto, infatti il ​​modaiolo di cornici. Non sorprende, questo orologio sfrecciò sopra stima di forza per noi $ 122.500.
Cartier, circa 1919 - Un importante timepice oro e ritratto smalto con ore vaganti. Lotto 51, 6 dicembre 2011 © Sotheby di New York.
Quest'anno è stato l'anno dello smalto guardare con prezzi continua a crescere per tasca antico orologi con scene smalto dipinto, in particolare quelli realizzati per il mercato indiano, cinese e turco. Ma lo smalto è stata anche popolare nel mercato orologio d'epoca con gli orologi quadrante in smalto cloisononé essere oggetto di accesi combattute nelle sale d'asta. quadranti cloisonné, sono molto rari e d'epoca esempi sembrano essere state fatte per un periodo molto breve nel corso del 1950, spesso su commissione speciale. Esempi sono state fatte da, tra gli altri, Rolex e Vacheron Constantin - quelle fatte da Patek Philippe può scaricare centinaia di migliaia di dollari - si combinano con una funzione di tempo del mondo e si sta guardando oltre un milione di dollari. Questi quadranti sono prodotte da distendersi modelli di filo su una superficie di smalto pianura; i risultanti 'compartimenti' vengono poi riempite con una miscela di vetro e ossidi che sono sparato fino a 7 volte per ottenere i colori vivaci smalto. La complessità del processo è straordinario e potrebbe essere completata solo da operai smalto estremamente qualificati e di talento (tenendo conto del enamellist deve prevedere come i colori saranno trasformarsi ed effettivamente apparire dopo le cotture in quanto le polveri utilizzati non riflettono la colorazione finale ). Un esempio di questa arte è stata venduta nel Sotheby di New York vendita nel mese di dicembre ed è illustrato qui. Questo orologio è stato stimato in un modesto US $ 80,000-120,000 ma venduto per $ 170.500.
Vacheron Constantin, ref.4720, realizzato nel 1953 - Un rarissimo oro e smalto cloisonné orologio da polso. Lotto 158 6 dicembre 2011 © Sotheby di New York.
Uno dei migliori orologi in asta di Sotheby di New York è stato anche uno dei più sobrio. Un orologio Patek Philippe vestito, ma con una differenza. Questo orologio potrebbe sembrare molti altri riferimenti intelligenti Patek Philippe, ma questo è un orologio con una differenza. Invece di un quadrante in metallo, l'orologio è dotato di un semplice quadrante in smalto bianco - semplice ma elegante. La grande advatage di quadranti in smalto è che, a differenza di quadranti di metallo, non ossidano (vale a dire ottenere macchiato) sono molto più difficili da zero e possono essere puliti in modo che - fintanto che sono ben curati, la finitura originale può essere mantenuto a tempo indeterminato. Mentre quadranti in smalto sono comuni in orologi da tasca, orologi da polso molto pochi di loro dispongono e collezionisti potranno combattere nelle aste per assicurare i migliori esempi. Questo orologio particolare nella vendita di New York era l'unico esempio di questo riferimento (2577) in oro giallo per essere apparso in asta - anzi, solo altri due esemplari del modello con quadrante in smalto sono noti e sia quelli sono stati fatti in oro rosa. Si può immaginare il tipo di eccitazione, di conseguenza, quando un tale pezzo in condizioni eccezionali appare sul mercato - soprattutto quando offerto in vendita a un mero elemento di cattura di una stima (in termini Patek) a US $ 15,000 $ 20,000. L'orologio è stato venduto per US $ 68.500.
Patek Philippe, ref.2577 fatto nel 1957 - Un orologio da bracciale in oro raffinato e raro con quadrante in smalto. Lotto 359 6 dicembre 2011 © Sotheby di New York
Beh, questo non è abbastanza per l'anno, c'è ancora la Sotheby all'asta a Londra il 13 dicembre, che comprende un orologio favoloso dal compianto George Daniels MBE che purtroppo è morto nel mese di ottobre. Christie di New York sarà in possesso di loro vendita di orologi importanti il 16 dicembre esimo all'interno del quale sarà un unico 18ct oro rosa Patek Philipe con quadrante in smalto cloisonné raffigurante una mappa dell'Eurasia stimato in US $ 200.000- $ 300.000.
vedere di piu fake rolex e Breitling Colt

replica orologi

replica orologi
replica orologi