replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月24日星期一

Omega Constellation Storia

L'orologio Omega Constellation una volta era il fiore all'occhiello della collezione Omega. Questa particolare famiglia all'interno della loro collezione risale al 1952 ed in base al viaggio di Omega attraverso la pubblicazione Tempo (2007) è stato perché la loro collezione Centenario prodotta limitato era così alto della domanda da parte dei clienti. Questo 1948 Omega Centenario commemorato il 100 ° compleanno della società Omega e fu il loro primo orologio automatico cronometro. Non è stato fatto in produzione di serie, ma la domanda per loro era così alto, che Omega ha deciso di creare una nuova famiglia di orologi automatici cronometro nel 1952: The Constellation.
I primi modelli Omega Constellation avevano movimenti paraurti e forma di diamante marcatori distintivi ore. Gli orologi nella foto sopra dispongono inoltre le forma di diamante indici sui loro pie-pan quadranti forma. Le mani Dauphin sono stati utilizzati fino alla fine del 1960.
Dopo alcuni anni, intorno al 1955, l'Omega calibro 354 movimento paraurti con voto cronometro è stato sostituito dal calibro serie 50x. Questo movimento ha avuto un rotore normale ed è venuto in diverse versioni (data / no-data). Nel 1959 questa gamma di movimenti successe il 55x calibro (nodate) e 56x (data) famiglie di movimento. Si noti che alcuni di questi movimenti sono stati utilizzati anche nei modelli Seamaster, ma solo in casi molto rari che sono stati certificati cronometro. Una delle migliori risorse on-line su questo argomento è l' Omega Constellation collezionisti blog da Desmond . Si dispone anche di una bella panoramica dei diversi quadranti e casi che sono stati utilizzati nella collezione Constellation.
Ti potrebbe piacere anche Speedy Martedì - Speedmaster personalizzazione, Yay o No?
vedere di piu rolex falso e Hermes Carre H

2016年10月5日星期三

Seiko Gold Collection


Si arricchisce l’assortimento di Seiko Elite Collection. Per farlo Seiko conferma la propria passione per le tecnologie d’avanguardia e design molto decisi interpretati però, in questa occasione, in una chiave moderna.
Le tre anime sportive di Sportura, Velatura e Premier ritrovano l’eleganza dell’oro rosa ad impreziosire ciascun loro dettaglio in contrasto con la forza del nero che caratterizza ogni singolo modello.
Seiko Gold Collection
Preziosi dettagli per la linea femminile della Collezione Sportura, per l’intramontabile Seiko Kinetic Chronograph e per Velatura, il modello si Seiko sviluppato per le sfide in mare aperto.
Raffinata la nuova linea femminile della Collezione Sportura. L’eleganza dei diamanti a punti ora, l’impatto della lunetta nera con la cassa placcata in oro rosa, si ritrovano in questa cronografo che non rinuncia alla propria personalità sportività.
Il design dal sapore eterno del Seiko Kinetic Chronograph trova invece dettagli capaci di valorizzare l’elegante modernità di questo calibro : un intramontabile di classe dal sapore eterno.vedere di piu rolex copia e Breitling Skyracer

replica orologi

replica orologi
replica orologi